CI CONOSCIAMO … admin

Ambiente

Esthetika Evolution ti accoglie in un ambiente dall’aspetto elegante e d'appeal, minimalista, essenziale, ove regna pulizia, ordine ed un'atmosfera coinvolgente e rilassante.Tutte le nostre cabine sono fornite di acqua corrente con lavello utile ad eseguire, nella massima praticità ed igiene tutte le varie fasi richieste dai nostri trattamenti. Gli ampi spazi, le porte di accesso in cristallo, i giochi di luci, sono elementi appositamente pensati per dare un’accoglienza ancor più gradevole e confortevole in un ambiente, piacevole e pratico. Arredate con comodi lettini e poltrona di accoglienza, tutta la biancheria (spugne, accapatoii, copri lettini, plaid e materiale utile) è racchiusa in eleganti armadi a muro, a salvaguardarne l'igiene e la freschezza. In ogni cabina, l'armadio prevede uno spazio per la cliente utile a riporre gli oggetti e l’abbigliamento personale.

Operatori

Esthetika Evolution si avvale di un Responsabile Tecnico, figura altamente professionale, esperta e qualificata che porta con sé ben oltre 15 anni di esperienza nel settore. Fino al 2017 ha altresì rivestito la carica di Presidente di categoria per 10 anni, cercando di portare il proprio contributo professionale nel settore estetico, ai miglioramenti ed alle novità che hanno contrassegnato i cambiamenti di questi ultimi anni. In primis ha sempre puntato sulla propria professionalità e crescita personale a garanzia della cliente che si è affidata alle mani. La predisposizione allo studio e la propria passione verso tutto ciò che rappresenta l’estetica l’hanno portata nel corso degli anni ad un continuo miglioramento personale nelle svariate branchie dell’estetica, permettendo di acquisire una grande conoscenza ed una specializzazione sia nell’estetica vera e propria ma anche sulle metodologie di lavoro che coinvolgono anche altri aspetti collegati all’estetica stessa. Sempre nel rispetto filosofico del miglioramento psico-fisico della persona, molto utili, in questo caso sono stati gli studi effettuati nella disciplina Ayurveda, la cui conoscenza oltre a permettere trattamenti mirati alla persona in un contesto del tutto naturale sia sul viso che sul corpo, hanno permesso di raggiungere quel confine del tutto olistico in cui spesso la cliente manifesta disagio, captandone i segnali evidenti che a volte il nostro “IO” manifesta per essereascoltato.

In poche parole: “Saper interpretare la filosofia per ottenere un sostanziale miglioramento e benessere psicofisico”

Nel nostro centro estetico, non meno importante, riveste l’aspetto olistico dei trattamenti, la nostra “Room Olistica” è stata studiata come uno spazio molto accogliente, munita di doccia idromassaggio, creata appositamente per permettere alla clientela di lasciarsi abbandonare nel più totale relax, nel ricevere tutti quei trattamenti, ove il contatto fisico è dato semplicemente dalle mani dell’operatore e della sua abilità e professionalità. Complice di tutto ciò l’inserimento di “Zero Uno”, un lettino ad acqua che, con la sua onda che lambisce il corpo, la sua cromoterapia, musica appropriata, la temperatura dell’acqua scelta in base al trattamento e l’aromaterapia trasformano ogni trattamento, in un momento magico, rilassante e distensivo . Un momento unico, tutto tuo,di cui tu ne sei il vero protagonista.
Nel nome del centro estetico è inserita la parola che ne definisce tutta la filosofia ”Evolution”. Fondamentale per noiproporre sempre crescita, miglioramento ed innovazione nei trattamenti proposti. Questa è l’arte e l’essenza dellabellezza…

Apparecchiature innovative e moderne

Esthetika Evolution si avvale di apparecchiature innovative e moderne (certificate secondo le vigenti normative), non invasive, piacevoli, ma soprattutto dai risultati sorprendenti. Punto forte di Esthetika Evolution LPG Endermologie Cellu M6 Brevetto Alliance (al momento unico centro in Brescia con questa nuova tecnologia) per trattamenti VISO e CORPO, che permette di ottenere ottimi risultati visibili sin dalle prime sedute, lavorando in maniera naturale al 100%.
Esthetika evolution offre anche un insieme di trattamenti di estetica di base (mani, piedi, epilazione, depilazione, pulizia viso..ecc) nonché un'estetica applicata evoluta (ricostruzione unghie, applicazione smalto semipermanente, extension ciglia, laminazione ciglia), a completare la vasta gamma di trattamenti.

Un trattamento molto sentito in questo momento che contrasta svariati inestetismi migliorandone l’aspetto. Molto più di un semplice cosmetico! Un vero e proprio trattamento utile a stimolare la naturale produzione di collagene in grandi quantità in maniera del tutto naturale e non invasiva, il vero segreto per il ringiovanimento della pelle! Bioneedling Stimulation infatti è un trattamento di stimolazione meccanica sulla pelle mediante il lavoro di un dermografo che rispetta perfettamente il tessuto epidermico senza danneggiarlo. Un trattamento che deve essere assolutamente svolto da mani esperte e capaci nell’utilizzo dell'apparecchiatura ed un'ottima conoscenza dell’anatomia, tipologia e caratteristica della pelle nonchè del processo di guarigione in tutte le sue fasi a garantirne la riuscita del
trattamento stesso.
Da qui entra in gioco la famosa Accademia Internazionale Biotek, che in partnership con RELIFTALIA, con la sua linea cosmeceutica altamente concentrata studiata appositamente per il Microneedling, ha creato esclusivamente per il protocollo di questo trattamento un’attrezzatura che permette, con l’ausilio di quattro diverse tipologie di punte, di ottenere risultati sorprendenti nel rispetto della cute.
Esthetika Evolution crede profondamente nella nuova frontiera della dermopigmetazione, investendo continuamente nella formazione didattica presso l’Accademia Internazionale Biotek, in un percorso di crescita e apprendimento sulle nuove metodologie e tecniche e sulla più alta tecnologia in campo di strumentazione, attrezzature, aghi e pigmenti sterili tutti certificati.
Una cabina appositamente creata secondo le vigenti normative igienico–sanitarie, accoglie tutti quei trattamenti riguardanti la dermopigmentazione estetica (sopracciglia, occhi e labbra) che la tricopigmentazione (trattamento usato in caso di alopecia areata o totale, su cicatrici post trapianto).
Prossimamente verrà inserita la dermopigmentazione paramedicale, (Tecnica di specializzazione nel realizzare tatuaggi ricostruttivi, per casi di cicatrici post traumatiche, patologie quali vitiligine e non ultimo la ricostruzione dell’areola mammaria a seguito di mastectomia).
Esthetika Evolution è molto sensibile all’aspetto psicologico ed al disagio che generalmente viene manifestato da coloro che sono stati colpiti queste problematiche al punto di indirizzarsi in questo nuovo progetto, la cui finalità è riuscire a portare il proprio contributo nel miglioramento psicofisico della persona.
Finora qualcosa abbiamo creato, qualcosa continueremo a fare, ma la cosa più importante è che la nostra finalità è sempre un pensiero costante nel miglioramento personale per rendere la cliente la “Vera Protagonista di Esthetika Evolution

Galleria Immagini