Massaggi admin

TRATTAMENTI OLISTICI

I trattamenti olistici comunemente chiamati anche “Rituali” sono un insieme di azioni e manovre mirate a favorire il benessere psico-fisico della persona.
E’ un modo diverso di prendersi cura di sé che si differenzia dal classico massaggio, attraverso manualitànon invasive che permettono di migliorare la qualità della vita dell’individuo agendo sui vari aspetti psico-fisici, spirituali e sulla sfera energetica, con lo scopo di ristabilirne il giusto l’equilibrio e raggiungere un rilassamento completo.
Tutti i nostri trattamenti olistici vengono svolti nella “Room Olistica” ove Il lettino ad acqua “Zero Uno” permette alla persona di recepire il trattamento come un sogno. Il sogno di essere massaggiati sul bagno asciuga di un mare tropicale.

L’effetto continuo dell’onda che lambisce il corpo, la temperatura dell’acqua, la cromoterapia unita all’aromaterapia, inducono la persona al più profondo rilassamento, lasciandosi cullare in sincronia con le manualità dell’operatore. L’inizio di un percorso “olistico” come un esperienza Unica…

Due trattamenti olistici diversi nella esecuzione ma simili nel risultato. Utili per alleviare stress, tensione, affaticamento, dolori muscolari, mal di schiena, insonnia, depressione, sciogliere larigidità muscolare e migliorare la mobilità delle articolazioni, alleviare la tensione della colonna vertebrale, decongestionare i depositi linfatici, ridurre la ritenzione dei liquidi ed influirepositivamente sulla circolazione arteriosa migliorandone il ritorno venoso. Utili entrambi a disintossicare l’organismo con un azione positiva sugli scambi metabolici influendo e migliorandol’aspetto estetico della pelle. Aiutano inoltre a raggiungere una generale sensazione di benessere e relax agendo sullo spirito e sul corpo. Un trattamento disintossicante, drenante e decongestionante.
Ad ognuno il suo rituale olistico!!!

Dubbi o Domande ?

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Galleria Immagini