BIONEEDLING admin

Che cos’è il Bioneedling?

Il Bioneedling è un trattamento che viene utilizzato in campo cosmetico per migliorare l’aspetto di inestetismi. E’ una procedura mini-invasiva non chirurgica che stimola il processo di neocollanogenesi. Viene effettuata con un dermografo studiato appositamente per questo tipo trattamento che crea dei microfori controllati sulla pelle. Durante il trattamento non viene iniettata nessuna sostanza..

RELIF ITALIA VIDEO

Ogni volta che l’ago penetra nella pelle crea una micro ferita controllata che funziona da canale, stimolando il corpo a riempire queste microabrasioni con un nuovo collagene e l’ elastina all’interno della papilla dermica. Inoltre si formano nuovi capillare che aiutano il microcircolo.

Bioneedling rispetta i principi fondamentali del ringiovanimento quali:

  • la funzione delle cellule,
  • l’integrità dell’epidermide,
  • la funzionalità del derma papillare,
  • lo smantellamento del tessuto fibroso delle cicatrici,
  • lo stimolo per il rilascio di fattori di crescita e differenziazione,
  • il processo di rigenerazione e aumento della produzione di collagene endogeno.

Bioneedling è l’unico trattamento che riesce a raggiungere questi risultati senza essere ablativo. Adatto anche alle pelli più sensibili, stimola la naturale capacità di rigenerazione cellulare.
Importante: dopo il primo trattamento di Bioneedling bisogna attendere 4-5 settimane prima di effettuare la seconda seduta.

Quanto Costa ?

Si consiglia una consulenza personalizzata prima di eseguire il trattamento per definire la tecnica di lavoro e la zona su cui lavorare

Dubbi o Domande ?

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Galleria Immagini